Team

Il progetto AirDecor vede la luce agli inizi del nuovo millennio per andare incontro alle rinnovate esigenze estetiche e qualitative nel mondo dell’aerazione. Un concetto espresso pienamente dalle competenze tecniche all’avanguardia del nostro ufficio tecnico sommate alla scintilla vitale del Design d’autore italiano. Un connubio che mira a rivoluzionare l’approccio stilistico e realizzativo, fornendo prodotti in grado di soddisfare le più esigenti finalità d’arredo, con un pensiero sempre rivolto alla sicurezza degli ambienti.

Chi siamo

Un Team di professionisti segue passo passo le nostre creazioni, figlie di una storia tutta italiana. Lo studio di Milano di respiro internazionale ErvasBasilicoGirardi è l’ispiratore degli eleganti tratti di Design AirDecor che hanno sposato i brevetti unici al mondo del flusso d’aria invariato e del sistema d’aggancio a magneti, partoriti dal nostro Tommaso Bombieri, in collaborazione con Giulio Bogoni. Importante anche la stretta collaborazione con Giuseppe Pinna – Studio Flipper di Verona, che accompagna AirDecor nella comunicazione, nella progettazione, negli scatti fotografici professionali e nella realizzazione di Render 3D per i progettisti, facilitando l’interazione con i committenti.

Fondamentale inoltre per AirDecor è lo sviluppo commerciale, la cui direzione per l’Italia e i paesi esteri è affidata alle competenti strategie di Stefan Tannert, con oltre 20 anni di preziosa esperienza nel rapporto con le aziende di tanti Paesi con Infinity Brand Solutions in Sona(Vr), leader della vendita di livello mondiale.

 

 

Mission

La rivoluzione proposta dal nostro team tutto italiano consiste nell’elevare un prodotto spesso poco considerato per l’impatto estetico, a complemento d’arredo. Grazie allo studio dei nostri brevetti e alla ricerca costante delle migliori finiture e materiali, abbiamo creato un nuovo concetto di lusso per la ventilazione.

Perchè sceglierci

  • L’impatto visivo di un arredamento è condizionato da tutti i complementi d’arredo, i particolari fanno la differenza!
  • AirDecor accompagna la scelta stilistica d’ arredo e i colori degli ambienti, anche su progettazione
  • Tutti i nostri prodotti sono Made in Italy e pensati da designers in Milano
  • Il brevetto del flusso d’aria invariato, unico al mondo, consente di non ostruire il foro d’aerazione rispettando i parametri di passaggio aria (UNI7129)
  • Il sistema d’aggancio a magneti brevettato permette un‘igiene impeccabile e il monitoraggio costante dei fenomeni di condensa, oltre a contrastare lo sviluppo di contaminazioni pericolosissime per la nostra salute
  • La costante ricerca sui materiali garantisce una qualità e una solidità unici nel mondo della ventilazione
  • Rendering su richiesta per osservare l’impatto visivo di una griglia d’aerazione prima della realizzazione finale
  • La rapidità nell’esecuzione di nuovi progetti : in soli 20 giorni lavorativi consegniamo i prodotti ideati su misura
  • Progetto e realizzazione in Italia, installazione tecnica AirDecor in ogni parte del mondo su richiesta

Collabora con noi

In questa sezione è presente la scontistica riservata
Richiedi la password a commerciale@airdecor.it per accedere

Area riservata